JERSEY 53 ITALY E' FINALMENTE IN ITALIA

Jersey 53, fondata nel 2004 da Tomaš Vorel e Martin Roupec in Repubblica Ceca, è ormai diventata una solida realtà commerciale in tutto il mondo grazie all'altissima qualità dei materiali utilizzati ma anche ad un'innovativa tecnica di stampa chiamata sublimazione.

Nasce come riferimento per l'hockey su ghiaccio, soprattutto per i trascorsi di Vorel e Roupec, ma progressivamente allarga i propri orizzonti al calcio, alla pallavolo, al ciclismo, al rugby, al baseball e a diversi altri sport, anche grazie alla preziosa collaborazione con atleti di ogni nazionalità.

È proprio sull'esperienza di chi usa effettivamente questi materiali che si basa la filosofia di Jersey 53: è un marchio nato dall'idea di due sportivi per gli sportivi... noi vestiamo lo sport!

Jersey 53 è presente in Repubblica Ceca, Svezia, Finlandia, Slovacchia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Norvegia, Belgio, Olanda, USA,Canada e Giappone, ed ora sbarca anche in Italia, in provincia di Milano, grazie alla collaborazione tra la casa madre in Repubblica Ceca e Roman Šimunek, giocatore e allenatore di hockey slovacco trasferitosi in Italia da qualche anno.

+140

Prodotti personalizzabili

98%

Clienti soddisfatti

Community

Tecnici e sportivi

Perchè scegliere noi!

Per la vasta scelta di prodotti
Per l'alta qualità dei prodotti
Per l'assistenza e la professionalità garantita

Jersey53 Team

Grafico Personale

Crea le tue grafiche personalizzate partendo da una semplice immagine o idea.

Servizio Clienti

Sempre a tua disposizione per dubbi, richieste e per ascoltare le tue opinioni.

Ricerca e Sviluppo

Sempre in movimento alla ricerca di materiali all'avvanguardia e prodotti ideali da utilizzare nel tuo sport preferito.