JERSEY 53 ITALY semplice e professionale

1. Si informa la gentile clientela  che il minimo d'ordine su Jerset53italy è di 5Pz., il sistema on-line non permette ordini inferiori.

2.
Si informa la gentile clientela  che i prezzi visibili sul portale wwwjerset53italy.it sono da ritenersi semi-definitivi in quanto possono avere una maggiorazione in base alle grandezze e alle tipologie di materiali usati per i loghi personalizzati.

3. Si informa la gentile clientela  che ogni prodotto è momentaneamente esente da IVA, fino a nuova comunicazione da parte dello Staff di Jersey53 Italia.

4. Si informa la gentile clientela  che la fattura finale avrà una tassazione del 4% sul totale dell'ordine.
Il tutto verrà delucidato al secondo passaggio definitivo pre-conferma ordine e passaggio in produzione.

 

Tipi di applicazione

FLEX e Digi FLEX

Tecnica Flex utilizza monocolore sulla pellicola vinile, adatto per i numeri applicati o per la fabbricazione loghi più grandi ecc.
Il film vinile è tagliato da una macchina e quindi viene stirato sul tessuto. Queste stampe sono morbide e sono resistenti ai danni meccanici.
Dopo la stiratura del film, il vinile ottiene impressionante lucentezza. E 'adatto per piccoli segni e loghi con colori pieni.

Ricamo a macchina

Il ricamo macchina è una tecnologia tradizionale per l'applicazione di loghi su tessuto.
Utilizziamo macchinari giapponesi TAJIMA. Usiamo i filamenti di Madeira che offrono circa 600 sfumature di materiale diverso.

TACKLE TWILL

Tackle Twill è una tecnologia d'applicazione di numeri e nomi a seconda del modello di NHL e MBL.
I numeri e i nomi sono tagliate a macchina e poi vengono attaccate a mano e cucite sul tessuto in un massimo di tre strati.
Questa tecnica è in gran parte utilizzata per ottenere un design unico e professionale di hockey su ghiaccio e baseball.

SUBLI TWILL

Questa è una tecnologia moderna per creare loghi complessi senza la possibilità di utilizzo della macchina da ricamo.
Il materiale utilizzato è identico a quello utilizzato in attrezzatura tecnica twill, tuttavia, in questo caso si stampa digitalmente ed i bordi vengono orlati manualmente o meccanicamente. Il logo viene poi cucito sul tessuto.